Kortny & Douglas

It’s beginning to look a lot like Christmas :santa: :joy:

3 Likes

This apartment is very sad, only in the bath can see someone without clothes, the guests who look like residents, they only eat and s___p, they do nothing, only in the bath they do something and it’s good, to see, the bath ends, nothing happens, everything covered, must do a lot of things outside the cameras, in one of the many places in this apartment without cameras

1 Like

nooo off line…!!!..qualcuno sa come si chiama la ragazza con i capelli lunghi e rossi??..è bellissima la sua presenza da luce all’appartamento anche se mangia e dorme…mi ha fatto innamorare :heart_eyes: :heart_eyes:

Anyway, the ragazza is gone.

1 Like

mi dispiace che è andata via la ragazza con i capelli lunghi…non ha fatto vedere nulla e non ci sono video dove si esprime nella sua bellezza e femminilità…spero che la redazione la sposta in qualche altro appartamento dove possiamo continuare ad ammirarla

She just started undressing and the off-line came, suspicious.

1 Like

la bambina principessa è tornata finalmente!!! un fiore sotto quella doccia :heart_eyes: lei brilla di luce propria dentro quella casa basta osservare il linguaggio del suo corpo per farti innamorare :smiling_face_with_three_hearts: io non capisco la loro lingua quindi mi limito a guardare solo le immagini senza mai capire i loro discorsi…qualcuno per favore mi può dire il suo nome??

Can this be classed as being shy :thinking: covering herself with bubbles :joy: Well at least It’s in the light and amphibious :rofl: :rofl:

3 Likes

Good to see John78 hasn’t lost his sense of humour :rofl: :rofl:

1 Like

I agree 100%.

What about Lay ?

Happy now carlos

2 Likes

copriti principessa che ti raffreddi :heartbeat:

1 Like

I’ve looked for ages and I can’t see Princess anywhere :thinking: You do know the cat’s name is Princess don’t you?

:heart: :heart: :heart:

2 Likes

non conosco il nome del gatto che comunque è simpatico :slightly_smiling_face: seguo questo appartamento con molto piacere ma non capisco una parola di quello che dicono,parlo solo italiano infatti tengo l’audio quasi sempre disattivato

1 Like

I know you meant the lady in the bed I was just having fun with you as that’s the cat’s name is Princess :grin: :heart:

1 Like

si esatto intendevo proprio la ragazza di cui non conosco il nome :grin: :heartbeat: grazie che mi hai informato come si chiama il gatto adesso lo so !!! :sweat_smile: :+1:

She has not earned a name yet or MO’s don’t like this realm so there’s little chance of that happening soon :roll_eyes:

3 Likes